Un piatto semplice e utile di carne di coniglio dietetica. Gli ingredienti più semplici, adatti ai principianti.

Gli ingredienti

Coniglio – 600 g

Patate – 800 g

Cipolla – 1 pz.

Carote – 0,5 pezzi

Olio vegetale – 50 ml

Sale – a piacere

Acqua – 1 bicchiere

Aglio – 1 dente

Pepe nero macinato – a piacere

  • 130 kcal
  • 50 minuti

Processo di cottura

I piatti a base di coniglio sono deliziosi quanto sono utili. Tutti sanno che la carne di coniglio – dieta, tenera. Il coniglio può cuocere, bollire, persino un shish kebab di coniglio può essere cucinato delizioso. Il primo piatto che viene in mente quando si ricorda un coniglio è uno spezzatino di patate con un coniglio. Questo è il piatto e cucineremo, fatto in casa, semplice e soddisfacente.

Cominciamo con la preparazione degli ingredienti per la preparazione di patate brasate con coniglio abbiamo bisogno: coniglio, patate, cipolle, carote, olio vegetale, sale, acqua, aglio, pepe. Tagliare il coniglio a pezzi (o pezzetti) e sbucciare le patate.

Sbuccia le patate e taglia il coniglio

La carne di un coniglio sale e frigge in olio vegetale a una crosta. Cipolla tagliata a strisce, carote – cerchi sottili e patate – cubetti.

Arrosta il coniglio e trita le verdure

Trasferire il coniglio fritto in una casseruola o in un calderone, aggiungere uno spicchio d’aglio. In una padella (nell’olio da sotto il coniglio) soffriggere leggermente le cipolle e le carote.

Friggere le cipolle con le carote

Trasferire al coniglio patate, cipolle e carote e versare acqua bollente. Aggiungete anche sale, mescolate e fate sobbollire a fuoco basso per circa 30-40 minuti.

Collegare verdure e carne

Alla fine della cottura, pepare il piatto.

La ricetta per le patate in umido con un coniglio

Stufato di patate con coniglio pronto, versare – servire!

Foto di uno stufato di patate con un coniglio

Buon appetito!

  Petto di pollo al forno in crema