Utile Insalata dietetica “Frusta” ( “pennello”) contribuirà a portare la figura nella forma desiderata e aggiungere alla dieta vitamine più naturali.

Gli ingredienti

Cavolo bianco – 300 g

Barbabietola – 100 g

Carote – 100 g

Olio vegetale non raffinato – a piacere

Succo di limone – a piacere

Apple – 1 pz. (Opzionale)

Aglio – 1 spicchio (opzionale)

Verdure fresche – se lo si desidera

Sale – opzionale

Polvere di pepe nero – se lo si desidera

  • 32 kcal
  • 10 minuti

Processo di cottura

Insalata “Frusta”, noto anche come “Blade” – una luce, dieta, vitamine insalata, chiamata per la sua capacità di purificare efficacemente il corpo dalle tossine e impurità, contribuendo così alla perdita di peso e di ripristinare la normale funzione del corpo. Nella variante più basilare della preparazione, l’insalata consiste di solo tre componenti di base: cavolo bianco, barbabietole e carote. Come condimento, vengono aggiunti un olio di girasole non raffinato aromatizzato e un succo di limone. Su richiesta, agli ingredienti principali, è possibile aggiungere un po ‘di aglio, erbe fresche, sedano di mela o gambo a proprio piacimento. Nonostante la sua leggerezza composizione, un po ‘austera, insalata contiene un sacco di vitamine, oligoelementi e fibre minerali, perfettamente nutre, si trasforma lussureggiante e colorato. Provalo!

La ricetta per l'insalata

Per preparare un’insalata avrai bisogno di componenti di base.

Ingredienti per l'insalata

Tagliare il cavolo a strisce sottili.

Tagliare il cavolo

Sfregare le barbabietole e le carote su una grattugia o tagliarli in sottili blocchi lunghi.

Strofinare carote e barbabietole

Mettete le verdure in un’insalatiera, mescolate e ricordate delicatamente con le mani, in modo che lascino il succo e diventino un po ‘più morbidi.

Collegare le verdure

Aggiungere l’olio vegetale e il succo di limone a piacere e mescolare di nuovo bene.

  Insalata con pollo affumicato, funghi e formaggio

Versare il succo di limone e il burro

Opzionalmente, in insalata può anche aggiungere mela grattugiata, chiodi di garofano tritati di aglio e alcune erbe fresche.

Metti l'aglio

Se si sta preparando un’insalata “pannocchia” come una vitamina, un utile complemento alla dieta di base o contorno di luce – si può aromatizzare un insalata con un po ‘di sale e pepe nero, e anche cospargere una manciata di semi di zucca, semi di girasole o di sesamo. La versione dietetica dell’insalata è consigliata per cucinare senza sale e altri additivi.

Foto di insalata

L’insalata di verdure “Mistletka” è pronta.

Insalata di lattuga