Con questa ricetta di rifornimento di borsch, ti godrai un inverno delizioso e salutare. Preparalo una volta e borsch in inverno, cucinerai per uno-due-tre.

Gli ingredienti

Barbabietola rossa – 1,5 kg

Pepe bulgaro – 1 kg

Carote – 1 kg

Cipolla – 1 kg

Peperoncino: mezzo pisello

Passata di pomodoro – 750 ml

Olio di semi di girasole – 0,5 l

Aceto 9% – 10 cucchiai.

Aglio – 100 g

Zucchero – 10 cucchiai.

Sale – a piacere

  • 125 kcal
  • 2 ore

Processo di cottura

Tutti cercano la perfezione nella sua comprensione dell’ideale, dello standard. In relazione a una donna, questo ideale è recentemente cambiato. La donna ora non è solo la casalinga, aspira a fare carriera, a raggiungere il successo nel piano professionale. E tutto ciò, non a scapito della sua missione tradizionale, per essere una buona moglie, madre, custode del focolare.

Ma come combinare carriera e famiglia? Solo se ottimizzi le tue attività. Questo è in gran parte aiutato dai nostri assistenti meccanici – aspirapolvere, lavatrice, elettrodomestici da cucina. Ma anche non solo. Un altro aiuto è l’uso consapevole e razionale del loro tempo ed energia. Quindi i preparati casalinghi facilitano notevolmente la cottura quotidiana.

Tutti sanno che borscht – un piatto non è semplice, ma molto desiderabile. Come si lavora una donna per compiacere i propri cari con questo piatto non solo nei fine settimana, ma anche nei giorni feriali? E in questo possiamo aiutare il condimento in scatola per il borscht. Per cucinarlo devi passare un po ‘di tempo, ma poi cucinare il borsch sarà molto più semplice e non ci vorrà molto tempo. E questo senza sacrificare la qualità.

  Pomodori marinati con prugne per l'inverno

Inoltre, riempiamo il rifornimento di borsch di solito alla fine dell’estate o in autunno, quando gli ingredienti che lo compongono sono economici. In inverno, il cosiddetto set borscht costerà molto di più. E questo è un altro argomento a favore dell’apprendimento su come cucinare un borsch di rifornimento per l’inverno. Sul nostro sito web c’è già una ricetta per una tale preparazione con i pomodori. Propongo di preparare per l’inverno un rifornimento di borsch con passata di pomodoro, barbabietola, pepe bulgaro e altri ingredienti.

Verdure che fanno parte del nostro piatto, ci prepariamo per l’uso: puliremo e laveremo, dal pepe bulgaro togliamo il mezzo.

Ingredienti per borsch con concentrato di pomodoro per l'inverno

Ora dobbiamo macinare tutte le verdure. Puoi farlo con una mietitrice o una semplice grattugia. Cipolle e peperoni possono essere semplicemente tritati.

Macinare le carote

Le verdure tagliuzzate vengono messe in una casseruola (eccetto l’aglio, lo aggiungeremo in seguito).

Macina tutte le verdure

Aggiungere il concentrato di pomodoro e l’olio vegetale (aggiungeremo l’aceto in seguito). La pasta dovrebbe essere buona – spessa.

Metti la passata di pomodoro

Cuocere dall’inizio del bollore per 50 minuti sotto il coperchio, quindi aggiungere l’aglio (spremuto attraverso l’aglio) e aceto. Cuciniamo altri 20 minuti.

Spegni le verdure

Abbiamo messo il ripieno caldo di borsch in lattine sterilizzate.

Trasferire il rifornimento di carburante alle banche

Solleviamo le coperte e le teniamo sottosopra finché non si raffredda.

Borsch con concentrato di pomodoro pronto per l’inverno.

Ricetta per borsch con concentrato di pomodoro per l'inverno

Questo rifornimento di borsch è buono anche come insalata. Per una preparazione di borscht in volume di 3 litri è possibile usare la terza parte di un barattolo di mezzo litro. Questo condimento viene riscaldato in una padella, aggiungere il concentrato di pomodoro e metterlo in una padella. Se si prendono più spazi vuoti, quindi non è possibile aggiungere il pomodoro in aggiunta.

  Caviale di cetriolo per l'inverno attraverso un tritacarne

Foto di un borsch di rifornimento di pomodoro con pasta di pomodoro per l'inverno