I pancakes al cioccolato sono un piatto da dessert. Una bella alimentazione li eleva a livello di ristorante, mentre sono preparati in modo molto semplice.

Gli ingredienti

frittelle:

Uovo di pollo – 4 pezzi

Farina di frumento – 160 g

Amido di patate – 2 cucchiai.

Zucchero – 1 cucchiaio.

Vanillina – a piacere

Sale – 1 pizzico

Acqua minerale (gassata) – 100 ml

Latte – 150 ml

Olio vegetale – 1 cucchiaio.

Ganache al cioccolato:

Crema (dal 20% di grassi) – 150 ml

Cioccolato scuro – 200 g

  • 272 kCal
  • 1 ora 20 min.

Processo di cottura

Mi piace molto questa ricetta testare la sua semplicità in tutte le fasi viene miscelato rapidamente con l’aiuto di uno solo dei corolla, frittelle cotto e rotolare sopra senza problemi, alla fine spengo frittelle delicati senza croccante la coda, che è molto importante quando minimizzato rulli del pancake.

Rendere più facile applicare le frittelle al cioccolato, diluirlo con un po ‘di panna, ganache al cioccolato e vestito, che può essere aggiunto a gustare il sapore, ad esempio, l’uso di alcol o di scorze di agrumi.

E suggerisco di servire frittelle al cioccolato sotto forma di mini-rotoli “un morso”.

La ricetta per i pancake al cioccolato

Preparare gli ingredienti mescolando farina, sale e amido di patate, aggiungere la vanillina a piacere con lo zucchero. L’acqua minerale, il latte e le uova devono essere a temperatura ambiente.

Per la ganache al cioccolato può assumere un colore amaro scuro o latteo, questo dipenderà dalla dolcezza dell’intercalare.

Ingredienti per frittelle al cioccolato

In una grande ciotola, riempire il composto di farina, aggiungere lo zucchero con la vanillina.

Unire farina, zucchero e vanillina

Separatamente, rompere le uova e leggermente frullarle con una frusta, quindi aggiungere gli ingredienti secchi.

  Pancake con ripieno di ricotta

Guida le uova

Beviamo latte (fino a 100 ml) e acqua minerale gassata.

Versare il latte e l'acqua

Mescolare attivamente l’impasto con una frusta, mescolandolo leggermente per eliminare i grumi di farina. Dovresti prendere una pastella. Lo mettiamo da parte per 15-20 minuti, durante questo tempo l’impasto si addenserà, aggiungere il latte rimanente. Probabilmente, il latte sarà necessario non 50 ml, ma leggermente meno o non è necessario affatto. Tutto dipende dalle dimensioni delle uova e dal contenuto di umidità della farina.

Mescola l'impasto

Mentre l’impasto viene insistito, prepareremo la ganache al cioccolato. Per fare questo, riscalda quasi fino al punto di ebollizione della crema. Bollire la crema non è necessario, aspetta solo che le prime bolle appaiano sui bordi. Togliere la crema dal fuoco e versare il cioccolato.

Collega la crema e il cioccolato

Per 2-3 minuti, coprire i piatti con un coperchio, lasciare che il calore della crema faccia il suo lavoro – il cioccolato inizierà a sciogliersi nella crema. Quindi mescolare la miscela fino ad ottenere una ganache lucida e omogenea. In questa fase la ganache è ancora troppo liquida per usarla per il ripieno. Lo copriremo con un film “in contatto”, avendo premuto un film su tutta la superficie di una ganache, e puliremo in frigorifero mentre prepariamo i pancakes. Durante questo tempo, il ripieno si raffredderà e si stabilizzerà.

Sciogliere il cioccolato

Facciamo i pancake. Per questo scaldare una padella a fuoco medio con olio vegetale e smazhem fuoriuscita giusta quantità di pasta, distribuendolo sul fondo della vasca in modo da ottenere una sottile pancake.

Successivamente, uniamo la padella come necessario, cuociamo i pancake fino a quando l’impasto non si esaurisce.

Friggere un pancake

Preparati i pancake ammucchiati in un mucchio e tienili al caldo, coprendo, per esempio, con un foglio e un asciugamano.

  Pancakes su lievito secco

Friggere tutti i pancakes

Sulla superficie di lavoro prevede tre pancake, averli sovrappongono e lubrifica una piccola quantità di cioccolato ganache (circa 1,5 cucchiai cioccolato) leggermente ritirato da un bordo della bobina web.

Lubrificare la frittella con il ganash al cioccolato

Noi pieghiamo i rotoli di pancake. Facendo in questo modo con tutti i pancake e il ganash, rimandando 1-2 cucchiai. condimenti al cioccolato per decorare un piatto pronto.

Collassa il pancake in una cannuccia

Non è necessario stringere e stringere il rotolo molto strettamente in modo che il ripieno di cioccolato non fuoriescano.

L’idea: in questa forma di frittelle con cioccolato può essere messo in frigorifero per parecchie ore o persino durante la notte, li avvolti in strisce e tagliato in mini-rotoli appena prima di servire. Così, abbiamo fatto la preparazione, liberando te stesso tempo per la preparazione di altri piatti per la tavola della festa di carnevale.

Twist il pancake con ganash

Tagliamo pancakes con cioccolato in mini-rotoli lunghi circa 3 cm, decoriamo con cioccolato in cima e serviamo al tavolo.

Pancake pronti con cioccolato

Goditi l’appetito e il carnevale allegro!

Foto di pancake con cioccolato

Pancakes al cioccolato